Siete i San Culamo?
No, non siamo i San Culamo, e purtroppo non siamo in contatto particolare con loro. Siamo solo persone come voi che, anni fa, animati da spirito ossequioso nei confronti del Gruppo, hanno deciso di costituire un portale di riferimento per tutti i fan dei San Culamo affinché potessero scaricarne gli album con facilità.
Come posso contattare i San Culamo?
A quanto pare recentemente è nata la pagina Facebook ufficiale del Gruppo dove è possibile inviare messaggi.
I San Culamo sono ancora in attività?
Non è da escludere. Sulla pagina Facebook citata sopra vengono pubblicate tutte le novità, compresi i (rari) concerti. Si è anche parlato di un nuovo album intitolato “Tana pe’ Cristo” ma non sappiamo ancora nulla più di voi.
Cos’è Sanculamo.it?
In una veste grafica migliore e più fruibile del precedente portale (realizzato già nel 2009 e hostato su Altervista), Sanculamo.it vuole costituire un tributo all’opera dei San Culamo, nonché un punto di riferimento per tutti, dai fan di vecchia data ai giovanissimi che ora si accingono ad apprezzare capolavori dello spessore di M’hanno scomunicato, affinché queste perle non vadano dimenticate e, anzi, si diffondano ancora come sempre.
Come faccio ad ascoltare o scaricare le canzoni o gli album dei San Culamo?
Ogni album ha una pagina dedicata nel menù, dove è possibile reperire le informazioni principali, scaricarlo per intero (premendo il pulsante “SCARICA”) e persino ascoltare in streaming ogni traccia senza necessariamente scaricarla.